Home Milano In Città Torna il soul urbano di cecilia nell’ultima uscita della milanese Futura Dischi

Torna il soul urbano di cecilia nell’ultima uscita della milanese Futura Dischi

Processed with VSCO with m5 preset

KARMA è il nuovo singolo di cecilia (rigorosamente con l’iniziale minuscola), in uscita per Futura Dischi (distr. Sony Music). Dopo l’esordio di Monterey, capace di definire le atmosfere urban soul del progetto, un altro brano ne traccia nuovi contorni. 

Il karma, legge di causa-effetto.
Una ruota che ritorna sempre, basta aspettarla: così fa cecilia, che veste i panni di chi ha atteso e saputo superare il male. Non c’è spazio per la vendetta: ci pensa il karma. Dal punto di vista musicale, il brano prosegue la strada urban soul di Monterey: un sound che sa essere morbido ma graffiante al tempo stesso. La melodia urbana di cecilia vive un nuovo episodio destinato a incantare.

“Karma è un brano che parla della ciclicità degli eventi e di come il male fatto prima poi torni indietro. Si sviluppa in tre strofe che racchiudono e descrivono l’evoluzione interna dell’assimilazione di un evento negativo: la delusione, la presa di coscienza e l’esorcizzazione”. (cecilia)

CREDITS
Scritto da Cecilia Del Bono.
Prodotto da Danny Bronzini e Peppe Petrelli.
Mixato da Peppe Petrelli.

Ascolta il singolo su Spotify

www.instagram.com/ellestcecilia/ •  www.facebook.com/ellestcecilia/

FUTURA DISCHI
Futura Dischi nasce in un pomeriggio di febbraio nel 2018. Contemporaneità, nelle canzoni e nel modo di comunicare. La testa e l’ufficio a Milano, il cuore a Napoli.  Con le prime release supera i 3 milioni di ascolti in meno di un anno.
Al centro di Futura s’intravedono i contorni più promettenti della musica italiana, quella nuova e indipendente.