Che Tempo Che Fa, ospiti 28 gennaio 2024: chi ci sarà da Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa, torna l’appuntamento televisivo con Fabio Fazio. Il programma, anche questa settimana, prevede un folto numero di ospiti.

Che Tempo Che Fa incassa l’ennesimo successo sul Nove. Il cambio di rete non sembra aver dimezzato il potenziale di Fabio Fazio e del suo talk show. Anzi, la recente intervista a Papa Francesco ha portato lo Share a picchi del 14%. Una bella rivincita per il conduttore che cercava la riconferma nel privato dopo tanti anni in Rai.

Che Tempo Che Fa ospiti
Che Tempo Che Fa ospiti

Proprio Viale Mazzini perde un suo cavallo di razza in nome delle logiche del tele-mercato. Un rinnovo contrattuale che non è arrivato, ora comincia a costare caro. Anche se, su Raitre, Report che hanno messo al posto di CTCF sta facendo bene. Tornano al Nove, ora c’è bisogno di continuare in questa direzione.

Che Tempo Che Fa sul Nove, torna l’appuntamento con Fabio Fazio

Fazio sa benissimo che sta bruciando le tappe. Le aspettative non erano così rosee, visto che si tratta di una rete privata, ma lo Share l’ha premiato ugualmente. Il pubblico sceglie il contenuto, non l’azienda. Il Nove, comunque, esulta e con lui tutta la Warner Bros. Ora occorre pensare al presente.

Ospiti Che Tempo Che Fa
Chi ci sarà in puntata (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Domenica 28 gennaio 2024 chi ci sarà ospite da Fabio Fazio? Puntata ricchissima di nomi e sorprese. Spazio, come di consueto, alla musica e all’intrattenimento. I nomi proposti sono: Alessandro Baricco, il noto scrittore torna in televisione per la prima volta a raccontare e a raccontarsi dopo la scoperta della malattia.

Gli ospiti di domenica 28 gennaio 2024

In termini di innovazione e sviluppo, ci saranno anche Giuseppe Conte e Rafael Leao entrambi determinati a parlare di aspetti opposti, ma ugualmente importanti. Il primo farà il punto sulla situazione politica da rappresentante dell’opposizione – in quota Cinque Stelle – insieme a Elly Schlein del PD. Cosa fare e come contrastare, secondo l’ex Premier, le politiche socio economiche del Governo Meloni.

fabio fazio attacco rai
Fabio Fazio pronto per una nuova puntata (IG Chetempochefa) – Cityrumorsmilano.it

Leao, invece, concederà a Fazio la sua prima intervista in Italia: il calciatore del Milan racconterà molto di sé e della propria esperienza, con anche una particolare attenzione per temi sociali. In primis la lotta al razzismo: di recente il suo compagno di squadra Mike Maignan è stato vittima di ululati nel corso della partita disputata dai rossoneri contro l’Udinese.

Leggi anche: Udinese-Milan, cori razzisti contro Maignan: cos’è successo alla Bluenergy Arena

Ornella Vanoni e Mara Maionchi

Impossibile non chiudere in bellezza: a rendere tutto più leggero e divertente, dopo il consueto monologo di Luciana Littizzetto, ci saranno Ornella Vanoni e Mara Maionchi, due icone della musica italiana. Una cantante, l’altra produttrice. Entrambi libere di mente e dialettica: non hanno peli sulla lingua. Proprio questo le fa essere particolarmente amate e attese dal pubblico che non vede l’ora di confrontarsi con gli aneddoti più disparati.


Ultima parte di programma dedicata al “tavolo” della trasmissione che riprende i fasti del Costanzo Show, con tanti ospiti seduti assieme fra risate e riflessioni. Un continuo scambio di suggestioni e input sul mondo che cambia e l’intrattenimento che caratterizza la stretta attualità.

Presente Simona Ventura, Nino Frassica e la Signora Coriandoli. Senza dimenticare Ubaldo Pantani e Francesco Paolantoni. Insieme a tanti altri ospiti che vorranno restare accanto a Fazio nell’ultima parte di serata. Una full immersion nella domenica targata Nove, fra giornalismo, talk show e attualità con la giusta dose di divertimento.

Impostazioni privacy