Inter-Ludogorets, ufficiale la disputa a porte chiuse. Juve-Inter in chiaro?

E’ arrivata nella tarda serata di ieri la comunicazione sulla disputa a porte chiuse del ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, Inter-Ludogorets, in programma dopodomani sera alle ore 21. “FC Internazionale Milano comunica che, in accordo con l’UEFA e in ossequio alle disposizioni delle autorità sanitarie della Regione Lombardia e del Comune di Milano, il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Inter e Ludogorets si disputerà giovedì 27 febbraio alle ore 21.00 a porte chiuse allo stadio ‘Meazza’”, è la nota del club nerazzurro, che oggi ha annuncaito anche le modalità di rimborso dei biglietti per chi li avesse già acquistati.

Si giocherà probabilmente a porte chiuse anche Juventus-Inter di domenica 1° marzo. Vista l’eccezionalità della situazione, Sky Sport ha dato la disponibilità alla messa in chiaro della sfida su Tv8.

Nel frattempo hanno deciso di sospendere l’attività sportiva fino a domenica compresa sia la pallavolo che il rugby, mentre l’Olimpia Milano dovrebbe giocare regolarmente la sfida a Kaunas contro lo Zalgiris di venerdì.

Impostazioni privacy