Home Milano Zona 2 Cultura e Spettacolo Milano Zona 2 ‘Storie sconcertanti’ questa sera allo Zelig: Dario Vergassola festeggia 20 anni di...

‘Storie sconcertanti’ questa sera allo Zelig: Dario Vergassola festeggia 20 anni di interviste comiche

Dopo gli esordi con le spassose interviste a calciatori e veline realizzate per Zelig, dopo un approccio più serioso nel salotto di Serena Dandini, non ha più smesso di realizzare interviste in tv e dal vivo coinvolgendo scrittori, scienziati, politici, sindacalisti senza farsi mancare brillanti manager o austeri professori.  Ormai temuto da tutti, il comico ligure ha recentemente iniziato a intervistare anche altri esseri viventi trovando nella natura esempi di grande virtù su cui possiamo comunque ridere ma anche imparare a salvare il nostro mondo da una catastrofe ecologica.

Tutto questo infinito repertorio di domande/battute (e relative risposte) è riproposto in “Storie sconcertanti”, uno spettacolo dal ritmo così serrato e incalzante che si rischia di perdersi in un esilarante sconcerto. Ma saranno proprio le nostre convinzioni a vacillare alla luce della satira intelligente di Dario Vergassola senza peraltro farci mancare spunti per ironizzare su noi stessi.

ZELIG CABARET – Viale Monza 140 – Posto unico: euro 18.00.