Rave party in via Kuliscioff, 31 denunciati

La Questura di Milano ha annunciato in una nota di aver denunciato trentuno persone ritenute protagoniste, nella notte tra sabato e domenica scorsi, di aver ogranizzato un rave party non autorizzato all’interno di un immobile dismesso in via Kuliscioff 22 a Milano. L’immobile è gestito da una società privata.

A interrompere il rave è stata proprio la Polizia grazie all’intervento degli agenti della Digos e delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Milano. Tutti i presenti sono stati identificati e risultano ora indagati in stato di libertà per invasione di terreni. Un ragazzo di 17 anni è stato identificato e riaffidato ai genitori.

Un uomo di 31 anni, originario del Marocco e irregolare su territorio italiano, è stato trasportato al 118 all’Ospedale San Carlo per un malore. Ha alle spalle precedenti di Polizia per reati in materia di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. E’ stato poi dimesso con due giorni di prognosi per abuso di sostanze alcoliche e successivamente accompagnato in Questura. Tra il materiale sequestrato, un furgoncino con materiale audio, 17 pasticche di ecstasy, 15 francobolli di presunti acidi e 3 dosi di marijuana.

Impostazioni privacy