Home Milano Zona 6 Cronaca Milano Zona 6 Rave party in via Kuliscioff, 31 denunciati

Rave party in via Kuliscioff, 31 denunciati

rapper

La Questura di Milano ha annunciato in una nota di aver denunciato trentuno persone ritenute protagoniste, nella notte tra sabato e domenica scorsi, di aver ogranizzato un rave party non autorizzato all’interno di un immobile dismesso in via Kuliscioff 22 a Milano. L’immobile è gestito da una società privata.

A interrompere il rave è stata proprio la Polizia grazie all’intervento degli agenti della Digos e delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Milano. Tutti i presenti sono stati identificati e risultano ora indagati in stato di libertà per invasione di terreni. Un ragazzo di 17 anni è stato identificato e riaffidato ai genitori.

Un uomo di 31 anni, originario del Marocco e irregolare su territorio italiano, è stato trasportato al 118 all’Ospedale San Carlo per un malore. Ha alle spalle precedenti di Polizia per reati in materia di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. E’ stato poi dimesso con due giorni di prognosi per abuso di sostanze alcoliche e successivamente accompagnato in Questura. Tra il materiale sequestrato, un furgoncino con materiale audio, 17 pasticche di ecstasy, 15 francobolli di presunti acidi e 3 dosi di marijuana.