Home Cinema La notte degli Oscar live al Cineclub il Cinemino di Milano

La notte degli Oscar live al Cineclub il Cinemino di Milano

Il Cinemino
Il Cinemino

Nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 febbraio a Los Angeles saranno consegnati i premi Oscar. Per celebrare questa serata speciale, a partire dalle 23.30 circa, Il Cinemino di Milano di Via Seneca 6 trasmetterà in diretta la Cerimonia di consegna degli Academy Awards. L’evento infatti sarà trasmesso in diretta dal canale Sky Cinema Oscar , in collaborazione con Sky Cinema e NOW TV.

Per questa occasione imperdibile gli appassionati di cinema si riuniranno e potranno condividere con altri cinefili il brivido delle nomination e delle assegnazioni, passando la nottata a fare il tifo per i propri idoli cinematografici. Per l’occasione, il Bar del Cinemino resterà aperto tutta la notte per rifocillare i nottambuli.

L’entrata è gratuita, ma riservata ai soci del cineclub Il Cinemino. Per diventare soci è sufficiente (ma obbligatorio) richiedere la tessera entro il giorno precedente al primo utilizzo, compilando il modulo al link www.ilcinemino.it/tessere-2/ 

E prima dell’inizio della premiazione tutti i soci potranno divertirsi con Giochiamo al TotoOSCAR a Il Cinemino: diventa socio/a, vieni a trovarci, prendi la cartolina e prova a indovinare chi tra i nominati riceverà l’ambita statuetta. I più veggenti riceveranno delle sorprese cineminose.

La tessera di associazione costa 5€ (gratuita per i minori) è nominale e non cedibile. Per richiederla bisogna compilare il form online http://bit.ly/IlCineminoTess almeno il giorno precedente al primo utilizzo.

L’appuntamento live con l’emozionante Notte degli Oscar è al Cineclub Il Cinemino di Via Seneca 6 a Milano nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 febbraio.

Per maggiori informazioni: https://www.ilcinemino.it/