Il primo vero tour di Tananai sbarca all’Ohibò Milano

Sul dizionario, Tananai significa gran confusione, frastuono, schiamazzo. Ma questo giovane cantante milanese è una vera sorpresa. 

Il giovanissimo artista Tananai ha annunciato le nuove date del suo Aspettando il primo vero TOUR di Tananai, che riparte il 6 marzo dopo una breve pausa invernale.

Reduce dal successo dell’ultimo singolo Calcutta (estratto dall’album Sugar), volato in rotazione su Radio Deejay e inserito nelle playlist più ricercate di Spotify, Tananai il 17 gennaio 2020 ha pubblicato il nuovo singolo Giugno.

Giugno è forse il brano più personale e intimo che io abbia scritto finora. A Giugno sono stato lasciato dalla mia ragazza, con cui convivevo da diversi anni. Ho scritto questo pezzo il giorno stesso, mentre piangevo. Credo rispecchi la prima fase di una separazione, la più dura, quella in cui ti colpevolizzi per non essere riuscito ad essere la persona giusta per chi hai amato. Giugno è stato il primo passo verso chi sono oggi. Il primo, il più difficile ma anche quello necessario.” 

Il viaggio musicale di Tananai dunque non si ferma, e anzi toccherà il capoluogo meneghino con una nuova data prevista per sabato 14 marzo all’Ohibò di Milano

Continua così il percorso inarrestabile del giovane artista Alberto Cotta, classe 1995, che con il suo stile deciso, originale e sarcastico sta conquistando tutti.

Per info e biglietti: www.humbleagency.it/biglietti   

Impostazioni privacy