La band made in Milano Pinhdar suona al Tnt Club

Loro sono Cecilia Miradoli e Max Terenzi e da poco si sono lanciati in una nuova avventura discografica che si chiama Pinhdar. La loro musica continua a conquistare pubblico e addetti ai lavori, non solo in Italia ma anche all’estero. 

Il percorso dei Pinhdar  è inarrestabile, anche dal punto di vista creativo, tanto che annunciano: «Con il 2020 si è aperto per noi un periodo intenso e bellissimo fatto di introspezione e concentrazione: stiamo infatti registrando le tracce del nostro nuovo album con l’obiettivo di creare un suono che si evolva dal precedente “Pinhdar” e rappresenti, sia nei testi che nella produzione, il nostro lato più scuro e trip hop». 

Il duo musicale sa creare percorsi articolati che uniscono il rock e l’elettronica anni Ottanta al trip hop degli anni Novanta

Nel frattempo i Pinhdar riprendono a suonare dal vivo. Il primo appuntamento è il 31 gennaio a Milano: il duo è nella line-up della “Flux Night – An event dedicated to shoegaze and beyond”, che si terrà al Tnt Club di via Tito Livio 33a. 

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/Pinhdar/ 

Impostazioni privacy