Home Milano Zona 4 Cultura e Spettacolo Milano Zona 4 Rkomi in concerto live al Fabrique di Milano

Rkomi in concerto live al Fabrique di Milano

Rkomi
Rkomi

Dopo il grande successo del suo ultimo album, il trapper Rkomi fa tappa al Fabrique di Milano con un concerto dal vivo per il suo Dove gli occhi non arrivano tour, che lo sta portando a esibirsi nei più prestigiosi club della penisola italiana.

Rivelatosi da subito un grande talento della sua generazione, Rkomi, durante le tappe del suo tour proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo album Dove gli occhi non arrivano, uscito lo scorso marzo e già disco d’oro.

L’ultimo album di Rkomi è un mix di sonorità e melodie che si mescolano e si intonano perfettamente con lo stile eclettico del giovane artista milanese, che con il suo ultimo lavoro si conferma tra le penne più autorevoli della scena contemporanea. Un disco pop ma anche complesso dove il tema della malinconia che lo contraddistingue esplora tante nuove sonorità. 

Inoltre l’album può contare anche su importanti collaborazioni con alcuni dei più grandi artisti del panorama musicale italiano. Da Blu, singolo featuring Elisa alla collaborazione con Ghali in Boogie Nights, quella con Carl Brave nel brano Impressione, con Dardust in Visti dall’alto e con Jovanotti nel brano Canzone, attualmente in radio.

Commenta con queste parole Rkomi: “Tornare on stage mi dà una grande energia. Tengo in particolar modo alla dimensione live e nel mio viaggio in continua evoluzione sono pronto a sfidare le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni”.

Accanto ai brani del suo ultimo lavoro, l’artista, durante le sue performance riproporrà al contempo i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo singolare percorso musicale.

L’appuntamento con il Dove gli occhi non arrivano tour del trapper Rkomi è domenica 26 gennaio 2020 al Fabrique di Milano.

Per maggiori informazioni: https://www.fabriquemilano.it/