Moses-Inter, visite mediche per il nigeriano: Conte lo aspetta

Sono iniziate di prima mattina le visite mediche programmate nei laboratori del Coni a Milano per Victor Moses, possibile nuovo acquisto dell’Inter. Il giocatore nigeriano si è presentato in via Piranesi alle 7.30, ha svolto gli esami ed è poi andato all’ospedale Humanitas di Rozzano dove ha effettuato gli accertamenti per la società nerazzurra.

Dovrà ora passare attraverso il giudizio di Antonio Conte e dei suoi collaboratori ad Appiano Gentile. Il tecnico nerazzurro ben conosce il giocatore, che ha trasformato in esterno a tutta fascia durante la comune esperienza al Chelsea. Nel frattempo il calciatore è passato attraverso un’esperienza poco fortunata al Fenerbahce.

Intanto la dirigenza nerazzurra, che per ora ha chiuso ufficialmente il solo acquisto di Young, punta all’arrivo di Christian Eriksen dal Tottenham. La distanza tra domanda e offerta si è ridotta a un paio di milioni, ma il presidente Levy è un osso duro. Con il danese, invece, c’è già un accordo definito.

Vale lo stesso per Giroud, ma per far sì che il francese vesta di nerazzurro bisognerà attendere l’eventuale uscita di Politano.

Impostazioni privacy