Home Teatro Comicità Al Teatro Manzoni il Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show

Al Teatro Manzoni il Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show

Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show
Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show

C’è ancora tempo fino a domenica 12 gennaio per divertirsi con il Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show al Teatro Manzoni di Milano.

È uno spettacolo molto amato quello scritto da Massimo Lopez e Tullio Solenghi, portato in scena con la collaborazione musicale dal vivo de La Jazz Company del maestro M. Gabriele Comeglio. Lo testimoniano anche i diversi sold out della passata stagione, per uno spettacolo in cui i due attori danno vita a un universo di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni. 

A conquistare il pubblico sono soprattutto alcuni sketch come quello dell’incontro tra papa Bergoglio e papa Ratzinger, l’imitazione di Gino Paoli e Ornella Vanoni in duetto, o ancora quella di Dean Martin con Frank Sinatra. 

Nel Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show, il duo comico sa sfruttare la sua conoscenza del palco per giocare con il pubblico in un’atmosfera di grande intimità. Il risultato è un racconto dalla grande carica comica ma anche ricco di empatia e di emozione che scaturiscono dall’apparente natura di improvvisazione dello spettacolo. 

Per orari e biglietti è possibile consultare il sito: https://www.teatromanzoni.it/manzoni/it