Home Milano Zona 4 Cultura e Spettacolo Milano Zona 4 Daddy G (Massive Attack) al Circolo Magnolia di Milano

Daddy G (Massive Attack) al Circolo Magnolia di Milano

Daddy G
Daddy G

Stasera, venerdì 10 gennaio 2020, si esibisce live al Circolo Magnolia di Milano il fondatore dei Massive Attack, Daddy G

È Daddy G l’uomo che ha reso grande e famosa nel mondo la band Massive Attack, consacrandola come uno dei più grandi gruppi della musica elettronica. Oltre ad essere il fondatore dei Massive Attack, però,  Grant Marshall (in arte Daddy G) è anche uno dei capostipiti del Bristol sound, noto anche come trip-hop.

Ad accompagnare il sound di Bristol al concerto di stasera al Circolo Magnolia saranno MOTHER INC e DJ Ardi, due grandi nomi della drum & bass italiana. 

La carriera di Daddy G comincia all’inizio degli anni ‘80 e lo ha portato a frequentare e ibridare i generi musicali più diversi, dal reggae al dub, dall’hip-hop all’elettronica. Oggi l’artista porta nei sui set musicali tutte le influenze che ha ricevuto musicalmente nel corso degli anni. 

L’apertura delle porte è prevista per le 22, mentre il concerto è previsto per mezzanotte. L’ingresso è riservato ai soci ARCI. 

Per maggiori informazioni e per i biglietti: http://www.circolomagnolia.it/it