Home Politica Cipriani sbarca a Milano, accordo per un locale a Palazzo Bernasconi

Cipriani sbarca a Milano, accordo per un locale a Palazzo Bernasconi

La Merope Asset Management ha annunciato di aver firmato un contratto di locazione triennale con il Gruppo Cipriani per Palazzo Bernasconi. Sarà quindi uno degli edifici storici di Milano ad ospitare l’arrivo a Milano del marchio internazionale attivo nell’alta ristorazione e già presente in Italia a Venezia.

Come segnalato in una nota, “a seguito dell’acquisizione, Merope sta intraprendendo una profonda riqualificazione e riposizionamento dell’edificio”. La ristrutturazione verrà completata nei prossimi mesi e a settembre 2020 verrà consegnato l’edificio. L’apertura è prevista per il 2021.

Pietro Croce, fondatore e Ceo di Merope Asset Management, ha commentato: “Siamo orgogliosi e onorati che Palazzo Bernasconi, punto di riferimento assoluto di Milano, sia stato scelto da un marchio come Cipriani. Il gruppo ha radici profonde in Italia e, allo stesso tempo, è molto conosciuto a livello internazionale. Giuseppe Cipriani ha portato i più alti standard del made in Italy in tutto il mondo; lavorare con lui e il suo team è straordinario”.