Roberto Bolle and Friends torna al Teatro degli Arcimboldi

La stagione 2020 del Teatro degli Arcimboldi di Milano riparte con 4 nuove date dello spettacolo Roberto Bolle and Friends, dal 4 al 7 gennaio

A grande richiesta, Roberto Bolle and Friends torna in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano con una pelle tutta nuova. L’étoile, infatti, ha messo a punto un programma tutto nuovo per l’occasione, nel tentativo di avvicinare alla danza sia un pubblico edotto su questo tipo di arte, sia un pubblico nuovo e meno esperto. Nel programma studiato da Roberto Bolle, quindi, si alterneranno parti ispirate alla tradizione classica ma anche parti dal taglio più contemporaneo, per raccogliere il meglio della scena di danza internazionale.

Ad accompagnare Bolle ci saranno grandi nomi della danza internazionale, mentre in occasione di questi Gala di Roberto Bolle and Friends l’étoile, che danzerà sul palco, si è ritagliato anche il ruolo di direttore artistico oltre che di interprete. 

I Gala diventano così uno strumento di diffusione eccezionale sull’arte della danza, che arriva a un pubblico ancora più ampio e trasversale.Ogni spettacolo può contare sugli apporti dei diversi stili e delle diverse scuole di danza che Roberto Bolle ha incontrato nel corso della sua lunga carriera internazionale. 

Questi gli orari di Roberto Bolle and Friends: sabato 4 gennaio alle ore 20.30; domenica 5 alle ore 16.00; lunedì 6 alle ore 17.00; martedì 7 alle ore 20.30. I prezzi dei biglietti variano dai 28 ai 129 euro. Maggiori informazioni sul sito: http://teatroarcimboldi.it/index.php

Impostazioni privacy