Ibrahimovic sbarca a Linate, folla ad attenderlo. L’Inter preme per Vidal

Zlatan Ibrahimovic è pronto per la nuova avventura al Milan. L’attaccante svedese, 38 anni, è sbarcato oggi a Linate accolto da una folla festante di tifosi rossoneri che ne aspettavano il ritorno in Italio dopo l’annuncio dei giorni scorsi. Ibra ha giocato in passato sia con la maglia dell’Inter che con quella del Milan, vincendo in entrambi i casi lo scudetto (impresa riuscita anche con la casacca della Juventus).

Oggi per il giocatore, reduce dall’esperienza in Mls e prelevato a parametro zero, sarà tempo di visite mediche e della firma sul contratto di sei mesi, prima di capire se proseguire o meno nella prossima stagione.

Nel frattempo anche l’Inter si muove per un nuovo acquisto. Un altro calciatore già visto in passato in Serie A, Arturo Vidal, più volte campione d’Italia con la Juventus e oggi al Barcellona. Quella di oggi è la giornata del rientro in Spagna, dove il cileno dovrà spiegare alla dirigenza catalana il perché della rottura tramite legali su una questione legata ai bonus della passata stagione. Resta una distanza da colmare tra Inter e Barcellona sul costo del cartellino, in più i blaugrana potrebbero aspettare l’arrivo di un nuovo arrivo (Dani Olmo?) per non scoprire il reparto.

Impostazioni privacy