Home Milano Zona 1 Cronaca Milano Zona 1 Assalto a un’auto della Sharengo, denunciati 7 ragazzini

Assalto a un’auto della Sharengo, denunciati 7 ragazzini

Sette ragazzi tra i 14 e 17 anni sono stati denunciati per danneggiamento aggravato dopo aver danneggiato con un bastone un’automobile del car sharing in vi Vittadini a Milano.

I ragazzi sono stati sorpresi dagli agenti grazie alla segnalazione di un cittadino che ha chiamato la Questura segnalando l’accaduto.

“Il regalo di Natale che non avremmo voluto – ha segnalato Sharengo su Facebook – Nella notte tra Natale e Santo Stefano 7 ragazzini italiani, tra i 14 e i 16 anni, hanno distrutto una Sharengo in via Vittadini, zona Bocconi, a Milano. A chiamare la polizia sono stati alcuni cittadini inorriditi dall’assalto. Quando i poliziotti sono arrivati hanno trovato ancora i giovani con una spranga in mano mentre devastavano l’auto. Sono stati prontamente denunciati. Gli atti di vandalismo contro le nostre auto e in generale contro quelle in car sharing si susseguono, ma quello che in questo caso ci rattrista è il fatto che i responsabili siano giovani, proprio coloro ai quali il nostro servizio di mobilità condivisa ed elettrica guarda per una città e un futuro sempre più sostenibili”.