Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12-16 febbraio: la decisione di Maria

Il Paradiso delle Signore continua a tenere col fiato sospeso i suoi telespettatori e stavolta Maria dovrà prendere un’importante decisione: di cosa si tratta?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le svariate soap opera vi è Il Paradiso delle Signore che è sicuramente tra i più amati Rai; tra i protagonisti vi è Maria che questa volta dovrà prendere una decisione davvero considerevole: ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la decisione di Maria
Che decisione dovrà prendere Maria? Ecco le anticipazione de Il Paradiso delle Signore (milanocityrumors.it – Fonte foto: RaiPlay)

Com’è noto, Il Paradiso delle Signore continua a tenere sulle spine i tantissimi telespettatori che quotidianamente non vedono l’ora di scoprire le vicende dei protagonisti che, ormai, sono diventati quasi dei membri della famiglia. Anzitutto, bisogna partire da Marcello che, dopo aver ascoltato le Veneri, pensa a come investire nel Paradiso.

Marta, invece, riceve un’offerta da Tom ovvero quella di aprire un’agenzia di pubblicità a San Francisco. La donna, però, apparirà alquanto perplessa e dubbiosa. Clara dice ad Agata di dare a Roberto più attenzioni così a provare a capire i reali sentimento del ragazzo.

Umberto, invece, si mostra davvero preoccupato per Marta e di conseguenza decide di provare a capire qualcosa in più su Tom. Matteo, finalmente, decide di essere il più onesto possibile con Don Saverio e di confessargli ciò che lo tormenta.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: cosa succederà a Maria? La decisione importante

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore sono sempre molto attese e questa volta a destare maggiormente l’attenzione è Maria, ma cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la decisione di Maria
Che decisione dovrà prendere Maria? Ecco le anticipazione de Il Paradiso delle Signore (milanocityrumors.it – Fonte foto: RaiPlay)

Tra i protagonisti dei nuovi episodi, però, vi è anche Matteo che è in procinto di partire per l’America, l’uomo chiede dunque a Maria un incontro così da potersi salutare. Maria, però, è sul punto di raccontare tutto al suo compagno.

Finalmente Roberto comprende che Agata si è invaghita di lui e di conseguenza l’uomo prova a cambiare atteggiamento per non illuderla. Salvatore, nel frattempo, crede che Elvira sia ancora innamorata di lui; Marta, invece, non è per nulla felice quando vede i risultato del servizio fotografico fatto di recente.

Vittorio, infatti, è alle presi con alcune fotografie. Tom decide dunque di andare via da Milano per trasferirsi a Londra, mentre Marta non gli dà peso. E Maria? La donna, alla fine, deciderà di incontrare Vito e scambiare quattro chiacchiere con lui. Come di consueto, Il Paradiso delle Signore può essere visto dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle ore 16 oppure in replica su RaiPlay.

Impostazioni privacy