Pio e Amedeo al Teatro degli Arcimboldi con il loro nuovo spettacolo

Il duo comico Pio e Amedeo è in tour con il suo nuovo spettacolo “La classe non è qua”, che va in scena al Teatro degli Arcimboldi lunedì 9 dicembre e martedì 14 gennaio 2020.

Un nuovo tour live per portare tutta la propria comicità dissacrante nei teatri italiani: il nuovo spettacolo realizzato da Pio e Amedeo porta in scena tante gag ironiche e battute esilaranti che fanno ridere ma sono capaci al tempo stesso di stimolare una riflessione. Accanto alle novità dello show, il duo porterà sul palco anche i personaggi che lo hanno reso celebre.  

La storia di Pio D’Antini e Amedeo Grieco comincia nel 2004, quando il duo debutta in televisione sulla rete locale pugliese Telefoggia con la trasmissione “Occhio di Bue”, per sbarcare successivamente a Telenorba. I due artisti si fanno ben presto notare ed entrano in Mediaset, prima a Zelig e poi nel programma di punta Le Iene. Il loro successo non si limita alla televisione, ma coinvolge ben presto anche il cinema, dove Pio e Amedeo recitano in film come “Amici come noi” e “E tu di che segno sei?”. Attualmente continuano la loro carriera televisiva su Italia 1 con il programma  “Emigratis”.

Maggiori informazioni sul sito: http://teatroarcimboldi.it/index.php

Impostazioni privacy