Home Fiere Artigiano in Fiera torna a Rho: nove giorni e tremila artigiani, con...

Artigiano in Fiera torna a Rho: nove giorni e tremila artigiani, con la novità del pass

Artigiano in Fiera arriva all’edizione numero 24 nei padiglioni di Rho Fieramilano. Nove giorni di fiera dedicati al lavoro di tremila artigiani provenienti da circa cento Paesi. La grande novità di quest’anno è l’istituzione del pass per l’ingresso gratuito necessario per entrare. L’orario d’ingresso è dalle 10.00 alle 22.30 da domani all’8 dicembre. Il pass gratuito è scaricabile dal sito pass.artigianoinfiera.it ed è consevabile su smartphone, tablet o essere stampato su carta.

Ampio lo spazio per l’enogastronomia: 42 ristoranti artigianali e 21 luoghi del gusto, più 180 stand tra birrifici, cantine e distillerie artigianali. E ancora l’atelier Moda e Design, oltre 50 tra imprese sartoriali e gioiellerie artigianali, e La Tua Casa, nel Padiglione 4, con circa 100 imprese artigiane attraverso soluzioni per l’arredamento e la valorizzazione degli spazi su misura.

Per arrivare ad Artigiano in Fiera sono stati istituiti 23 collegamenti giornalieri verso Milano Rho Fiera. Sarà connessa direttamente a Torino, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Salerno, Brescia, Desenzano, Peschiera, Verona, Vicenza, Padova, Mestre e Venezia. Inoltre, da Ginevra e Basilea, i treni Eurocity di Trenitalia faranno tappa diretta a Rho Fieramilano.