Altro incendio in appartamento a Milano, grave un 66enne

La notte scorsa, a distanza di solo un giorno, un altro incendio.

E’ accaduto in via Amadeo 33, zona 3 città studi, quando nelle case Aler al secondo piano le fiamme sono partite a causa di una candela o una sigaretta, si suppone, in quanto gli occupanti erano privi di luce e gas.

I primi ad arrivare sul posto sono stati due agenti di Polizia del commissariato Lambrate che hanno tratto in salvo i due occupanti, un uomo di 66 anni ed una dominicana di 45. Sono poi stati affidati ai sanitari del 118. L’uomo in arresto cardiaco, è stato rianimato ma le sue condizioni sono molto gravi ed è subito stato trasportato in ospedale in codice rosso, mentre l’altra persona che condivideva l’appartamento, ha riportato diverse ustioni su tutto il corpo.

Sul posto i soccorsi dei Vigili del fuoco con 5 automezzi che hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza lo stabile che ha visto danneggiati l’appartamento sottostante e quello adiacente, con le relative famiglie evacuate ed affidate alla Protezione civile ed al comume.

Sul posto anche la Polizia del commissariato di Lambrate a cui sono state affidate le indagini per capire da dove e come sia scaturito l’incendio.

Impostazioni privacy