Home Cultura e Spettacolo Milano Zona 9 A Milano il nuovo “Tour” di Panariello, Conti e Pieraccioni

A Milano il nuovo “Tour” di Panariello, Conti e Pieraccioni

panariello conti pieraccioni
Panariello Conti Pieraccioni

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni a grande richiesta tornano ancora una volta insieme con una nuova tournée. Il loro nuovo esilarante spettacolo, intitolato “Il Tour”, debutta lunedì 18 e martedì 19 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Uno show spiazzante tra gag, tanta ironia, sketch e battute sull’attualità. 

Lo spettacolo nasce dal forte desiderio dei tre artisti di ringraziare la l’Italia e il suo pubblico che non smette di mostrare il suo immenso affetto per loro, in particolar modo, ovviamente, nella città di Firenze

I “tre moschettieri della comicità”, come ama definirli il pubblico, sono determinati a portare allegria e risate nei maggiori teatri nazionali. Fondamentale per il trio comico composto da Panariello, Conti e Pieraccioni il rapporto con il pubblico: solo grazie ad esso, infatti, si può creare quella sintonia che rende ogni spettacolo un’esperienza unica. 

Un’esperienza di vero e proprio varietà all’italiana a 360 gradi, che si caratterizza per la sua capacità di contaminare linguaggi diversi come quello del cinema, della televisione e del teatro anche grazie al bagaglio di ciascuno dei tre artisti – Carlo Conti in tv, Leonardo Pieraccioni con i suoi film e Giorgio Panariello con i suoi tormentoni.

Si tratta di una vera e propria reunion per il trio toscano, che si ritrova a vent’anni di distanza dal suo debutto insieme. Prima le esperienze in radio negli anni ’80 in cui i tre si conoscono, per proseguire la loro esperienza insieme tra il 1993 e il 1994 con lo show “Fratelli d’Italia”. Oggi questi tre amici fraterni si ritrovano sul palco, un ritorno alle origini, un vero e proprio salto indietro nel tempo. E un ritorno alla complicità di un tempo che si traduce in una grande intesa: ecco spiegato il segreto del loro successo.