Metro gialla ferma per cinque ore a causa di un mezzo di lavaggio

Forti disagi questa mattina per chi viaggia sulla linea gialla della metropolitana. Attorno alle 6 di questa mattina l’Atm ha diffuso una nota attraverso i propri profili avvisando di un disservizio sulla M3. “Stiamo rimuovendo un mezzo per il lavaggio gallerie che ha avuto un problema nella notte. Le operazioni ritarderanno l’apertura di un tratto di linea. Il servizio passeggeri si svolgerà regolarmente tra Maciachini e S. Donato. Bus sostitutivi tra Comasina e Maciachini”.

Per ovviare alla spiacevole situazione Atm ha messo in moto una serie di “bus sostitutivi dall’inizio del servizio tra Comasina e Maciachini”, consigliando di considerare “stazioni ferroviarie alternative a Affori FN”, in particolare “in alternativa a M3, tra Affori centro, Dergano e Maciachini considerate anche i bus della linea 70”, riportano i social dell’azienda.

Solo attorno alle 11.30 Atm ha dato la notizia di aver riattivato la linea. “Abbiamo concluso le operazioni per la riapertura della tratta Comasina – Maciachini. I treni tornano gradualmente a viaggiare sull’intera linea per tutte le destinazioni. Ci scusiamo con i nostri passeggeri”.

Impostazioni privacy