Sport Movies & Tv, tra i premiati l’Inter femminile

Si è chiusa quest’oggi a Milano con le premiazioni all’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia l’edizione 2019 di “Sport Movies & Tv – 37th Milano International Ficts Fest”.

La rassegna, durata cinque giorni, si è chiusa con 136 Proiezioni (120 ore suddivise in 7 sezioni) selezionate tra 970 Opere partecipanti alle Selezioni provenienti da 55 Nazioni, 30 Anteprime mondiali ed europee e 45 ore di immagini Olimpiche esclusive.

Alla cerimonia ha partecipato anche una rappresentanza dell’Inter femminile, accompagnata dall’amministratore delegato Alessandro Antonello. La società nerazzurra è stata infatti premiata per il film, autoprodotto, sulla promozione della squadra Women dalla Serie B alla A. Altri premiati il regista Enrico Vanzina, la regista del film ufficiale London 2012 Caroline Rowland, il regista Arunas Matelis (candidato agli Oscar 2019), il Direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli, il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti  Cosimo Sibilia, il Direttore della Gazzetta dello Sport Andrea Monti, il regista del film ufficiale Sochi 2014 Sergey Miroshnichenko.

Impostazioni privacy