Nuovo Swap Party a Milano

Ultimo appuntamento dell’anno con Swap in the City Milano mercoledì 13 novembre, dalle 18 alle 21.30, presso Aspirin in Piazza Spotorno 2

Lo Swap Party, organizzato da Swap in the City Milano, è un evento che declina il baratto in chiave chic. Un’occasione che rende possibile scambiare vestiti e accessori che non si usano più, facendo anche nuovi incontri. 

Per lo Swap Party del 13 novembre i posti sono limitati: ce ne sono 50 e l’iscrizione è obbligatoria. C’è una quota di partecipazione di 15 euro a persona (anche per gli accompagnatori) ed è previsto un gettone medium in omaggio per le nuove persone che verranno all’evento. Nella quota di partecipazione è inclusa anche la consumazione a buffet. Per iscriversi basta inserire tutti i dati personali inviando una mail o compilando il modulo che si trova nella sezione“contatti” del sito www.swapinthecitymilano.it

Per partecipare allo Swap Party occorre seguire alcune semplice regole: si può portare un massimo di 10 pezzi tra capi e accessori donna (sia estivi che invernali). È importante controllare bene i capi e portare solo ciò che è nuovo o usato in ottimo stato, mentre è vietato portare jeans, pantaloni bianchi, intimo, costumi da bagno, vestiti da bambino/a e da uomo. La selezione avverrà da parte dello staff su max 10 pezzi compresi.

swap in the city

I capi selezionati verranno divisi in tre categorie: cheap, medium ed expensive. La valutazione è a discrezione dello staff, se non si è d’accordo è possibile decidere di non lasciare il capo/accessorio. Lo staff si riserva di escludere capi e accessori ritenuti non idonei (es. capi rotti, sporchi, macchiati, di valore esiguo, etc).

Per ogni capo/accessorio lasciato si otterrà un gettone del valore corrispondente con il quale si potrà scegliere un altro capo esposto all’interno della categoria. Se avanzano dei gettoni si potrà richiedere il voucher che ha validità 6 mesi dalla data di emissione.

Impostazioni privacy