Home Cultura e Spettacolo Milano Zona 1 A Milano arriva la Deejay Ten

A Milano arriva la Deejay Ten

deejayten

Arriva la quindicesima edizione della Deejay Ten: l’appuntamento con la corsa non competitiva è domenica 13 ottobre alle ore 9.30 in Piazza Duomo.

Sono due i percorsi che partono da Piazza del Duomo: uno di 5 km con partenza posticipata alle 10.15 e con arrivo all’Arco della Pace; l’altro, la Deejay Ten vera e propria, è di 10 km e ha come punto di arrivo  l’Arena Civica in viale Elvezia. Entrambi i percorsi toccheranno comunque alcuni dei luoghi più belli del centro di Milano. Per l’occasione il percorso sarà chiuso al traffico e ogni chilometro sarà segnalato da un apposito cartello posizionato sul margine della strada.

Il Deejay Village, il villaggio intrattenimenti a cura di Radio Deejay, si trova in Piazza del Cannone. Domani,  venerdì 11 ottobre, per inaugurare l’iniziativa a tutta musica sarà previsto un evento dalle ore 9 alle 19. Domenica, invece, l’orario andrà dalle 7 alle 12 del mattino. La parte musicale sarà a cura di Dj Aladyn, Saturnino, Ensi e l’orchestra I Cormorani.

Le iscrizioni sono aperte fino alle 24 di giovedì 11 ottobre al prezzo di 20 euro per il percorso lungo e di 18 euro per quello ridotto, mentre per gli under 12 il prezzo sarà in ogni caso di 10 euro.