«Lissone a Teatro» per grandi e bambini

Da ieri al via la campagna abbonamenti che giunge quest’anno alla 13esima edizione. La rassegna di prosa teatrale “Lissone a Teatro” organizzata dall’Amministrazione comunale di Lissone, prevede, per la stagione 2019/2020, molte novità a partire dalla gestione artistica affidata per la prima volta a “La Danza Immobile” con la direzione artistica di Corrado Accordino.

Come di consueto la rassegna “Lissone a teatro” si inserisce nel Circuito teatrale della Provincia di Monza e Brianza ed è parte di Open Teatro, organo di promozione del Circuito Teatrale Monza e Brianza; gli spettacoli proposti si confermano all’insegna del teatro comico o commedia, con compagnie e attori professionisti e di primo livello che presenteranno svariate tecniche attorali.

Un’altra delle grandi novità riguarda, poi, la campagna abbonamenti online, attraverso l’innovativo portale https://www.lissoneateatro.org/acquista-online dove sarà possibile acquistare abbonamenti a posto fisso per i 6 spettacoli o biglietti singoli.

Sarà, inoltre, possibile acquistare abbonamenti e biglietti presso la Biblioteca Civica di Lissone nelle giornate di sabato 26 ottobre e sabato 9 novembre dalle 9,30 alle 12,30 oltre che, ulteriore novità, sarà possibile per la prima volta acquistare i tagliandi anche  presso il Teatro Binario 7 di via Turati 8 a Monza, da martedì a venerdì dalle 15.30 alle 19.30.

Sarà, comunque, sempre possibile acquistare il biglietto anche la sera stessa dello spettacolo in teatro dalle 19.30.

Il costo complessivo dell’abbonamento è di 60 euro (con riduzione per under 25, over 65 e convenzionati ed € 48,00 per under 18), mentre il biglietto per il singolo spettacolo avrà un costo unitario di 12 euro, (ridotto: euro 10,00 per under 25, over 65 e convenzionati; euro 6,00 per under 18).

Il via alla rassegna è previsto per venerdì 15 novembre alle 20 con la presentazione della rassegna, alla presenza del sindaco Concettina Monguzzi e dell’assessore alla cultura, Alessia Tremolada, oltre che degli organizzatori; seguirà lo spettacolo “Così tanta bellezza”, scritto, diretto e interpretato da Corrado Accordino, ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Il cartellone con tutte le indicazioni sugli spettacoli in programma è già disponibile sul portale https://www.lissoneateatro.org/cartellone

Per ulteriori informazioni: biglietteria@lissoneateatro.org; tel. 039 2027002

Impostazioni privacy