Nozze d’oro, festa per 3.700 coppie al Dal Verme

Il Comune di Milano festeggerà nella cornice del Teatro Dal Verme, con uno spettacolo ad hoc, le 3.737 coppie che quest’anno tagliano il prestigioso traguardo delle nozze d’oro, il mezzo secolo di matrimonio. Gli spettacoli sono in programma sabato 5 ottobre alle 17:30 e domenica 6 ottobre alle 11:00 e alle 16:00.

Fulcro dell’evento i ricordi legati al 1969, che le coppie potranno rivivere assieme a ospiti come l’ex calciatore Giovanni Lodetti, negli anni ’60 uno dei perni del Milan, e Iva Zanicchi, che proprio quell’anno salì sul podio di Sanremo assieme a Bobbi Solo con “Zingara”.

Dal sito dell’aministrazione comunale arriva una raccomandazione riguardo allo spettacolo di domenica mattina. “Alle coppie che parteciperanno all’evento domenica 6 ottobre alle 11:00 consigliamo di raggiungere il teatro utilizzando la metropolitana (fermate Cadorna – M1- M2 e Cairoli – M1), evitando così le deviazioni dei mezzi di superficie e le modifiche alla viabilità in centro città previste per consentire lo svolgimento di una manifestazione sportiva. In alternativa, i taxi potranno regolarmente accompagnare i cittadini all’ingresso del teatro”.

Impostazioni privacy