Nuovo parcheggio in via Bovio tra Dergano e Maciachini

E’ stato aperto tra le stazioni di Dergano e Maciachini, sulla linea gialla della metropolitana (la M3) un nuovo parcheggio che potrà permettere a chi ha bisogno di fermarsi nella zona di usufruire di un’area in cui lasciare il proprio veicolo.

“Agevolare la sosta in struttura consente di tenere ferme le auto e di toglierle dalle nostre strade – dice Marco Granelli, assessore comunale alla Mobilità, secondo quanto riportato da Il Giorno -. Investire in trasporto pubblico, liberare spazi preziosi lungo i marciapiede, migliorare la vivibilità in città, questo è l’obiettivo che con coerenza stiamo perseguendo”.

Il parcheggio si trova in via Bovio, è interrato e dispone di 250 posti su un unico piano. Sarà gestito da Atm, diventando il 25° a Milano per la società. Importante passo avanti a livello tecnologico, nel parcheggio si potrà entrare senza necessità di alcun ticket. Un sistema di videosorveglianza all’ingresso, gestito in remoto, carpirà gli ingressi mentre per il pagamento basterà inserire il numero di targa nell’apposita cassa.

Impostazioni privacy