Barcellona-Inter, stop per Lukaku: non è partito da Milano

E’ vigilia di Barcellona-Inter in Catalogna, ma per i nerazzurri la brutta notizia è arrivata ancor prima di scendere in campo. Alla sfida non parteciperà Romelu Lukaku, colpito da un affaticamento a un quadricipite. Ad annunciarlo è stato Antonio Conte in conferenza stampa, al fianco di Milan Skriniar. L’infortunio non è grave, tant’è che gli esami strumentali svolti dall’attaccanti hanno dato esito negativo. Resta la preoccupazione non solo per l’assenza fondamentale contro un avversario fortissimo ma anche perché domenica c’è un’altra grande sfida contro la Juventus in campionato e bisognerà capire se il numero 9 potrà recuperare.

Rispetto alla partita di sabato in casa della Sampdoria ci saranno alcuni cambiamenti nella formazione titolare. Dovrebbero tornare dal 1′ sia Godin che Barella, mentre è ballottaggio a destra tra D’Ambrosio e Candreva. Confermata la coppia d’attacco formata da Sanchez (che per squalifica sarà assente contro la Juventus) e Lautaro Martinez.

Per i nerazzurri è fondamentale provare a fare risultato, visto il pareggio in casa contro lo Slavia Praga della prima giornata.

Impostazioni privacy