Milano Pet Week, la metropoli amica degli animali

Una settimana di eventi che si svolgeranno a partire da oggi sino al 6 ottobre, nella città di Milano.

gatti

Per gli amanti degli animali un ricco calendario di appuntamenti con il più importante a partire da giovedì 4 ottobre a Fieramilanocity, un appuntamento unico dedicato a chi ha animali, chi li vorrebbe possedere o semplicemente li ama, con “Pets in the City“.

La manifestazione fieristica metterà in mostra accessori, servizi ed esperienze per il benessere dei “pets”, gli animali da affezione e coinvolgerà il pubblico intorno alla comprensione delle reali necessità degli animali, attraverso iniziative di edutainment pensate per aiutarci a migliorare la cura dei nostri amici nell’ambito domestico e fuori casa. Anche con un forte segnale ovvero le gabbie aperte e la scelta di proibire la vendita di animali.

Saranno messi a disposizione il meglio dei prodotti per la cura, l’igiene, l’alimentazione, gli accessori, l’arredamento, la pulizia domestica e l’automotive. La fiera sarà divisa in spazi tematici per offrire ai visitatori un percorso dinamico alla scoperta di tutte le proposte presentate.

Tra le aree espositive quella dedicata al pet food, lo spazio pet care & vet con cliniche, veterinari, toelettatori e soluzioni per la cura del pelo, l’area accessori, quella dedicata al fashion, senza dimenticare le proposte di oggettistica e arredamento per rendere davvero confortevole l’habitat del nostro pet. Non mancherà un’area dedicata al turismo e ai servizi pet-friendly dove scoprire le migliori location turistiche dove poter andare in vacanza con i propri animali.

Impostazioni privacy