Il Teatro Nuovo presenta il “Temporary Show” del duo comico Carlo & Giorgio

Appuntamento Mercoledì 30 ottobre ore 20.45 al Teatro Nuovo di  Milano

Carlo & Giorgio tornano al Teatro Nuovo di Milano con la regia di Gioele Dix: dopo il successo dello scorso gennaio, il duo comico veneto presenta il debutto della nuova versione di Temporary Show (lo spettacolo più breve del mondo) mercoledì 30 ottobre 2019 (ore 20.45)

Carlo & Giorgio Temporary Show

“Ho incontrato e conosciuto Carlo & Giorgio in occasione di una replica del loro ultimo lavoro, Temporary Show – racconta Gioele Dix – Trovarsi e intendersi è stato facile, ed è nata così l’idea di aggiungere un mio intervento di regia che consolidasse la struttura dello spettacolo e ne valorizzasse le potenzialità. Di Carlo & Giorgio mi hanno colpito favorevolmente la qualità del loro linguaggio, la loro dinamica sul palco, una capacità notevole di cambiare registro e di alternarsi nei ruoli. E l’empatia col pubblico, un impatto comico fortissimo”.

Carlo & Giorgio, rappresentanti di una comicità intelligente e originale, portano a teatro un pubblico trasversale che ritrova sul palco la propria quotidianità. Con il suo ultimo lavoro Temporary Show (Lo spettacolo più breve del mondo), il duo approfondisce l’impegno artistico e la capacità di osservare gli umori del quotidiano, in una chiave sempre più proiettata sugli aspetti, anche grotteschi, della vita di tutti noi.

Carlo & Giorgio Temporary Show

Temporary Show ha riscosso ampio successo in teatri prestigiosi tra Milano, Bologna, Ferrara,  il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. Lo spettacolo si muove tra vizi e virtù, situazioni esemplari del quotidiano in cui ognuno di noi si può riconoscere; una sliding door esistenziale che cambia di continuo lasciando aperta ogni interpretazione ai fatti della vita.

Temporary Show è un’esplosione di divertimento che sintetizza il tipo di scrittura teatrale di Carlo & Giorgio, fondata su un linguaggio comico che diverte senza mai essere volgare.

Carlo & Giorgio Temporary Show

Attraverso un costante lavoro di ricerca e perfezionamento, hanno costruito un target di comicità elevata. Sono conosciuti per il perfetto equilibrio tra immediatezza ed efficacia del dialogo comico e tempi scenici, per la loro capacità di occupare lo spazio facendo sentire il pubblico parte integrante dello show.

Biglietti in vendita su: Circuito Ticketone (www.ticketone.it), Teatro Nuovo (www.teatronuovo.it) e biglietteria Teatro.

Per informazioni: www.carloegiorgio.it

Impostazioni privacy