Una stagione di nuovi eventi per chi ama lo sport

A partire da settembre e per i prossimi mesi, lo sport sarà protagonista nei luoghi della metropoli milanese (ad esempio il mezzanino della metropolitana di Porta Venezia, luogo di aggregazione delle community di dance), e continuerà con le sessioni di allenamento in location innovative, quali BAM Biblioteca degli Alberi, il parco in Porta Nuova inaugurato questa estate e gestito dalla Fondazione Riccardo Catella. 

“NTC VIBES in the Park” – @BAM – BIBLIOTECA DEGLI ALBERI 

All’interno della Biblioteca degli Alberi, parco contemporaneo nel cuore di Milano, i cittadini potranno trovare un programma di attività sportive quotidiane e gratuite, all’aria aperta. Il programma partito a giugno e che si estenderà fino a fine ottobre, include sessioni di allenamento dedicate a diverse discipline come Training, Yoga, Pilates, Danza, Running e Boxe. Al termine delle sessioni, verranno organizzati momenti dedicati all’alimentazione pre e post-allenamento. Il calendario degli appuntamenti è sempre aggiornato sul sito https://bam.milano.it/eventi/ntc-vibes-in-the-park/ 

danza mezzanino porta venezia

DANCE STUDIO DI PORTA VENEZIA 

Dal 7 settembre riapre il mezzanino della metropolitana di Atm a Porta Venezia adibito a dance studio e allestito con specchi e locker, dove i ballerini e le dance community potranno esprimere la loro forza e il loro talento. Il servizio è aperto a tutte le crew di ballo che animano la città e che da sempre scelgono il mezzanino come base per i loro incontri. 

– EASY RUN SESSION

In preparazione alle gare di stagione, ogni lunedì a partire dal 16 settembre fino al 14 ottobre, saranno organizzate delle Easy Run Session. Le recovery session prevedono delle corse leggere seguite da diverse attività connesse al recupero, quali sessioni di alimentazione, tecniche di mindfulness e sessioni dedicate alla prevenzione degli infortuni. Per iscrizioni: gonike.me/enjoytherun 

SPORT A SCUOLA

Lo sport arriverà anche nelle scuole per l’anno scolastico 2019/20 con l’obiettivo di avvicinare ancora più giovani alla pratica di diverse discipline come il running, il calcio, il basket, la pallavolo, le arti marziali e la danza hip hop. Un programma multidisciplinare permetterà a migliaia di studenti di praticare e amare lo sport.

fitness isola

NULLA PUO’ FERMARCI MILANO CITY CUP 

“Nulla può fermarci – Milano City Cup” è il primo torneo pre-season femminile a Milano. Le squadre coinvolte sono sei academy U14 di calcio femminile: Centro Sportivo Azalee, FC Cologno, ASD Riozzese, SSD pro Sesto, Bergamo Sharks e Calcio femminile Tabiago. 
Il calendario degli appuntamenti è sempre aggiornato sul sito http://gonike.me/calendario

Impostazioni privacy