Parte oggi la Milano Moda Donna

Inizia la settimana della moda a Milano, con 170 eventi in programma dal 17 al 23 settembre. Sfilano le collezioni relative alla primavera-estate 2020 con tante iniziative collaterali tra mostre ed eventi speciali. Punto centrale della manifestazione è quest’anno la ostenibilità, l’apertura al green non solo nei materiali ma anche negli spostamenti in città

Ad inaugurare ufficialmente Milano Moda Donna sarà la sfilata-evento di Benetton di quest’oggi. Nei giorni successivi spazio a tutti i grandi marchi italiani e internazionali, fino ai Green Carpet Fashion Awards Italia 2019 e il lancio del pop-up store di Vestiaire Collective alla boutique Tearose in piazzetta Croce Rossa.

“La sostenibilità e l’internazionalizzazione sono due valori fondanti di questa edizione di Milano Moda Donna – ha dichiarato il presidente della camera nazionale della moda italiana, Carlo Capasa – Tutti gli attori del sistema si sono impegnati concretamente nel proporre una larga varietà di appuntamenti e di iniziative coinvolgendo il pubblico e rendendo protagonista la città”.

Impostazioni privacy