Uniqlo sbarca in Italia in piazza Cordusio a Milano

Il 13 settembre, con la propria campagna “Todays Classic”, il brand di abbigliamento giapponese si insedierà proprio vicino a Starbucks in Cordusio.

La peculiarità sulla quale è basata la vendita è il fast retailing, sede a Tokyo con un fatturato nel 2018 di circa 10 miliardi di dollari e circa 2000 negozi sparsi nel mondo in Australia, Belgio, Canada, Cina, Corea del Sud, Filippine, Francia, Germania, Hong Kong, Indonesia, Malesia, Paesi Bassi, Russia, Singapore, Spagna, Svezia, Taiwan, Tailandia, Regno Unito e Stati Uniti.

Con il motto “LifeWear. Semplicità e qualità”, il marchio nipponico si inserisce di fatto a Milano come concorrente diretto di altri brand già affermati nello stesso segmento. Il minimalismo e il continuo ricambio delle collezioni è un altro punto di forza, sia per i più giovani sia per gli adulti. Lo store si sviluppa su tre livelli per una superficie totale di c.a. 1500 mq suddivisi su tre livelli con la parte donna, uomo, bambino.

Per l’inaugurazione dell’evento, in piazza Cordusio, per tutta la giornata andrà in scena uno spettacolo dedicato all’antica arte giapponese dei Taiko Drummers.

Impostazioni privacy