Escavatore schiaccia auto in transito sullo svincolo A4. Un ferito e lunghe code

Questa mattina un mezzo pesante ha perso il carico, una ruspa, che cascando ha schiacciato una vettura in transito. Stando alle prime ricostruzioni, il camion ha urtato il cavalcavia dello svincolo nel tratto compreso tra Fiera Milano e l’innesto dell’autostrada A4.

Il conducente dell’auto è rimasto lievemente ferito ed è subito stato trasportato in ospedale in codice verde dai sanitari del 118 giunti sul posto con ambulanza ed elisoccorso insieme all’ ATS di Novate Milanese.

I vigili del fuoco sono arrivati con 3 mezzi per rimuovere l’escavatore e mettere in sicurezza la carreggiata. Forti le ripercussioni per ciò che riguarda il traffico che ha sviluppato lunghe code.

Autostrade per l’Italia questa sera dalle 22 chiuderà il tratto di raccordo autostradale dove è avvenuto l’incidente, in maniera da poter ripristinare i danni e di conseguenza suggerisce di uscire a Fiera Milano o viale Certosa e proseguire per la tangenziale nord.

I disagi dovrebbero terminare intorno alle 5 di mattina di domani quando saranno terminati i lavori per il ripristino dei danni.

Impostazioni privacy