Impianto sportivo in via Ungheria, ecco le linee di indirizzo per la concessione d’uso

Il Comune di Milano ha approvato le linee di indirizzo per l’affidamento in concessione d’uso dell’impianto sportivo di viale Ungheria 5, di proprietà del Comune. Una struttura da 13.559 metri quadri che conta un campo da calcio a 11 in erba naturale illuminato, un campo da calcio a 7 in erba sintetica illuminato, un campo da calcio a 5 in erba sintetica illuminato, due tribune e fabbricati a servizio dell’attività sportiva ad uso utenza e servizi.
“Questo impianto – dichiara l’assessore allo Sport Roberta Guaineri – è da sempre un punto di riferimento sul territorio cittadino per la promozione dell’attività sportiva, in via esclusiva per il calcio, in un contesto ambientale che richiede forte presidio sociale e istituzionale. Un ulteriore passo di questa Amministrazione a vantaggio di tutti coloro che praticano sport e del mondo delle associazioni e delle società sportive”.

La concessione sarà minimo per sei anni, l’avviso sarà rivolto a Società e Associazioni Sportive Dilettantistiche, affiliate a Federazioni Sportive e/o Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni, e a Enti di Promozione Sportiva singoli o associati, alle Discipline Sportive Associate e alle Federazioni Sportive Nazionali anche in forma associata, riconosciuti dal Coni.

Impostazioni privacy