Home Prima Pagina Lukaku a Malpensa, centinaia di tifosi ad attenderlo

Lukaku a Malpensa, centinaia di tifosi ad attenderlo

Romelu Lukaku è arrivato in Italia. Il blitz dell’Inter a Manchester con l’aiuto dell’agente Federico Pastorello ha consentito in una giornata di chiudere il discorso con lo United e di far arrivare il giocatore nella notte a Malpensa, poco prima delle 02.00, con centinaia di tifosi nerazzurri ad attenderlo. L’attaccante belga è stato accolto da cori festanti e sciarpe, al suo arrivo con un volo privato dall’Inghilterra, assieme proprio all’agente che ha condotto la trattativa.

Oggi si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il contratto di cinque anni con il nuovo club, quindi sarà a disposizione di Antonio Conte. Ovviamente non ci sarà per lui la possibilità di giocare l’amichevole contro il Valencia prevista per sabato sera in Spagna, ma l’attaccante ha una quindicina di giorni per rimettersi in forma dopo un’estate complicata (non ha giocato nemmeno un’amichevole con lo United) e presentarsi alla prima di campionato in condizioni di poter già essere utile.

Nel frattempo i nerazzurri continuano a pressare la Roma per Edin Dzeko, ieri in campo in amichevole contro l’Athletic Bilbao. Il giocatore bosniaco preme per la cessione e anche ieri Silvano Martina, membro del suo entourage, è stato nella sede nerazzurra a colloquio con i dirigenti dell’Inter.