Inter, ecco Lukaku: accordo con lo United da 65 milioni più bonus

L’Inter chiude positivamente la telenovela Lukaku. I nerazzurri hanno trovato un accordo con il Manchester United per l’acquisto dell’attaccante belga per una cifra attorno ai 65 milioni di euro più 13 di bonus, grazie all’intermediazione dell’agente Federico Pastorello. Una trattativa che si è sbloccata solo nella giornata di oggi, con il procuratore in Inghilterra a trattare con i Red Devils e Zhang Steven in sede all’Inter in conference call a spingere per una soluzione positiva. Nel tardo pomeriggio la fumata bianca, ora si attende solo lo scambio di documenti per poter dare il via all’ultima parte dell’iter (visite mediche e firma sul contratto) che avverranno presumibilmente nei prossimi giorni.

Nel frattempo anche oggi i nerazzurri hanno provato ad avanzare sul fronte Dzeko. Silvano Martina, uno degli uomini dell’entourage del bosniaco, è stato nella sede dell’Inter per trattare, nel frattempo l’attaccante partirà dalla panchina nell’amichevole di oggi contro l’Athletic Bilbao.

Giornata importante anche per il Milan, che ha ufficializzato l’arrivo di Leo Duarte dal Flamengo per 11 milioni di euro. Il giocatore ha firmato un quinquennale.

Impostazioni privacy