Jovanotti a Linate il 21 settembre per uno show da 12 ore

Un evento da dodici ore per festeggiare la fine del Jova Beach Party 2019. Il 21 settembre, ultimo giorno d’estate, Lorenzo Jovanotti si esibirà all’aeroporto di Milano Linate, chiuso per lavori in queste settimane a causa dei lavori di rifacimento dello scalo meneghino. Un lunghissimo spettacolo, dalle 12 fino a mezzanotte.

“L’aeroporto di Linate – annuncia il cantante sui social network – sarà trasformato nella base di lancio finale di quello che spiaggia dopo spiaggia è diventata la più grande festa dopo il big bang. Il 21 settembre sarà una giornata unica ed irripetibile con più di 8 ore di musica live nel prato, tra torre di controllo e pista di decollo e con il pubblico protagonista del lancio spaziale verso la Nuova era di Lorenzo! Per una sola volta nella sua storia infatti, l’aeroporto del centro di Milano ospiterà un evento musicale, “la città invisibile” di Jovanotti che vive un giorno, la festa finale per le centinaia di migliaia di persone che hanno trasformato l’idea di Lorenzo nella più incredibile avventura live della storia dello spettacolo italiano. Un evento finale nato a grandissima richiesta per accontentare il grande pubblico di Piemonte Lombardia e Liguria dopo l’annullamento del Jova Beach di Albenga dovuto alle mareggiate di luglio”.

Chi ha acquistato il biglietto per la tappa ligure potrà avere il rimborso oppure utilizzare il tagliando per la data milanese. 

Impostazioni privacy