Fiorin nuovo tecnico del Milano City Football Club

Fulvio Fiorin è il nuovo allenatore del Milano City Football Club in Serie D. Un tecnico a cui la società si è affidata dopo la salvezza all’ultima giornata dello scorso campionato. “Milano City Fc è lieta di annunciare di aver affidato la direzione tecnica della prima squadra a mister Fulvio Fiorin”, scrive in un comunicato il club, prima di passare in rassegna il passato del timoniere scelto.

Fiorin, laureato in Scienze Motorie all’Università Cattolica di Milano, viene dall’OltrepoVoghera ma è nel calcio da oltre trent’anni e ha un passato da allenatore nel settore giovanile del Monza e quindi in quello del Milan dove è stato coordinatore tecnico dell’area agonistica e responsabile tecnico dell’Academy, fino ad arrivare alla squadra. In Serie B ha avuto il ruolo di vice-allenatore alla Salernitana nel 2016 e lo scorso anno all’Ascoli come primo.

Faranno parte del suo staff Luigi Petrone come secondo, Mario Vella in qualità di allenatore dei portieri e Luca Cotticelli come Preparatore Atletico.

Impostazioni privacy