Treni lombardia, nuovo sciopero per domenica

Il sindacato Orsa Ferrovie ha proclamato per questa domenica, 14 luglio, un nuovo sciopero del trasporto ferroviario regionale in Lombardia. Previsti disagi soprattutto per chi torna dal fine settimana di vacanza fuori porta e potrebbe avere difficoltà a trovare il treno giusto per tornare a Milano.

Il trasporto ferroviario in Lombardia si fermerà, qualora l’agitazione dovesse avere successo, dalle ore 3.00 fra la notte di sabato 13 e domenica 14 luglio alle ore 02.00 di lunedì 15 luglio. Incroceranno le braccia i ferrovieri che lavorano sui servizi regionale, suburbano e aeroportuale. Gli stessi potrebbero subire variazioni o cancellazioni. Non sono previste fasce orarie di garanzia, trattandosi di un giorno festivo.

I treni verranno eventualmente sostituiti dagli autobus sostitutivi per i collegamenti aeroportuali Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto – Stabio. Sul sito di Trenord sono disponibili aggiornamenti e novità riguardo all’agitazione in programma per il weekend.

Impostazioni privacy