Festival dei Giovani, la trentesima edizione segna l’esordio all’Idroscalo

La Federazione Italiana Canottaggio e l’Idroscalo Club si preparano ad accogliere il Festival dei Giovani, giunto alla trentesima edizione, la prima nel teatro dell’Idroscalo di Milano. Tre giorni di evento, da venerdì 5 luglio a domenica 7, con le tante gare in programma e le iniziative collaterali tra giochi e divertimento.

Al Festival parteciperanno in qualità di atleti oltre 1.500 canottieri da 120 società, provenienti da tutta italia. Si daranno battaglia sul campo di regata dell’Idroscalo per arrivare alla fine delle tre giornate a incoronare la società italiana più forte nel settore Under 14.

Partner dell’evento la Kinder+Sport, con il progetto “Joy of Moving”, ideato con l’intento di ispirare le generazioni future alla cultura del movimento come principio di una vita gioiosa, facilitare l’accesso di tutti i giovani alle discipline sportive promuovendo l’attività fisica come una sana e divertente pratica quotidiana e far muovere il maggior numero possibile di bambini e ragazzi in tutto il mondo.

Impostazioni privacy