Il crash test di OrthofanPro

Fabio Fantozzi, maestro ortodontotecnico e CEO di OrthofanPro, ci spiega cosa vuol dire prendere un pugno in pieno volto. Pensi di proteggerti adeguatamente?

Are you ready? 

Per ricevere il tuo nuovo Paradenti Professionale OrthofanPro sono necessari solo 3 semplici Step.

  1. Puoi scegliere di acquistare il tuo paradenti dal nostro Store Online selezionando il modello e la grafica che più ti piace. Potrai pagare tranquillamente online con carta di credito in maniera veloce, pratica e sicura. In alternativa puoi acquistare un paradenti con il tuo account PayPal.

  2. Una volta effettuato l’acquisto sarai già dentro il mondo OrthofanPro e potrai scegliere e prenotare la tua visita presso uno dei nostri Dentisti convenzionati. Per trovare il Dentista OrthofanPro più vicino a Te basta accedere alla pagina CERCA DENTISTA e inserire la tua città. Successivamente potrai scegliere tra i dentisti convenzionati e prenotare la tua visita.

    L’incontro con il Dentista è completamente GRATUITO e dovrai solo ricordarti di portare con te una copia della conferma d’ordine ricevuta tramite email (non serve che stampi nulla, basta il numero di ordine e il tuo nome).

    Al termine della visita dal Dentista penseremo a tutto NOI!
  3. Entro 10/12 giorni verrai poi ricontattato per ritirare il paradenti presso il Dentista che si è occupato di effettuare l’impronta. Sarà lui ad assicurarsi che tutto sia stato creato perfettamente per la tua bocca e non vi siano imperfezioni o problemi.

    Ogni paradenti OrthofanPro è garantito per 24 mesi!
Impostazioni privacy