Home Milano Zona 5 Cronaca Milano Zona 5 Tentato furto a Milano, la presunta responsabile è all’ottavo mese di gravidanza

Tentato furto a Milano, la presunta responsabile è all’ottavo mese di gravidanza

polizia

Le forze dell’ordine hanno arrestato ieri una donna di trent’anni di origini croate. Insieme a un’altra donna, della stessa età, è stata colta in flagranza di reato all’interno di un palazzo in corso Sempione a Milano mentre era intenta a forzare una porta di un appartamento. La particolarità degli accadimenti sta nel fatto che entrambe sono incinta all’ottavo mese. Ora sono state denunciate per tentato furto, ad allertare gli agenti che le hanno poi scoperte sono stati i vicini di casa dopo aver sentito alcuni rumori all’ora di pranzo. Allertata la Polizia, gli agenti hanno scoperto le due donne, che nel frattempo avevano provato a liberarsi di un cacciavit gettandolo nel cortile.

Una delle due donne denunciate era ricercata dalle autorità, deve scontare un cumulo di pene di 22 anni di carcere. L’arresto è stato in seconda battuta differito a causa dello stato di gravidanza.