Furto da 75mila euro in casa della “Iena” Matteo Viviani

Matteo Viviani, uno degli inviati più famosi del programma televisivo di Italia Uno, Le Iene, è rimasto vittima di un furto all’interno della propria casa in zona Affori a Milano. L’appartamento è stato svaligiato e sono stati portati via contanti e oggetti per un valore di circa 75mila euro.

Viviani si è accorto del furto attorno alle 22.30 di ieri sera e ha denunciato quanto avvenuto alla Polizia. I ladri avrebbero forzato un cancello, una finestra e la porta di casa. Viviani ha trovato la casa completamente sottosopra e ha riscontrato l’assenza degli oggetti a lui sottratti.

“Così è finita la nostra vacanza di Pasqua. Non voglio fare la vittima, perché siamo fortunati di aver avuto con noi i gioielli più importanti: Nikita ed Eva, sani e salvi . Oltre a questo basta volgere lo sguardo verso lo Sri Lanka per asciugarsi le lacrime ed andare avanti. Andare oltre, come abbiamo sempre fatto. Le cose materiali si recuperano e l’orgoglio di guadagnarsi onestamente tutto ciò che si ha non si può rubare”, ha scritto su Instagram la moglie di Viviani, la showgirl Ludmilla Radchenko, con cui l’inviato ha due figlie.

Impostazioni privacy