Lasagna riprende Piatek, Milan bloccato dall’Udinese

Finisce 1-1 il primo anticipo del turno infrasettimanale del campionato di Serie A tra Milan e Udinese. Alla rete di Piatek nel primo tempo risponde Lasagna nella ripresa. Il punto non rende felice la formazione rossonera, che manca l’opportunità di scavalcare momentaneamente l’Inter al terzo posto in attesa della gara dei nerazzurri di domani sera in casa del Genoa. Domani e dopo le due romane e l’Atalanta possono conquistare punti preziosi nella lotta Champions.

Momento complicato anche dal punto di vista dell’infermeria. Donnarumma e Paquetà sono stati entrambi sostituiti per ragioni fisiche, per gli stessi motivi Suso non è sceso in campo. “E’ un momento così ma non dobbiamo arrenderci – dice a Sky Gennaro Gattuso a fine partita – Abbiamo fatto poco, eravamo molli. Dobbiamo toglierci la paura di dosso”.

Le prossime due in programma sono sulla carta complicate: a Torino con la Juventus e poi in casa contro la Lazio. Quello con i biancocelesti è a tutti gli effetti uno scontro diretto.

Impostazioni privacy