Incidente a Lazzate: grave motociclista 39enne

Intorno alle 8 di questa mattina a Lazzate, comune a nord di Milano, un motociclista è rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente con una vettura guidata da una donna di 76 anni.

L’impatto avvenuto in via Libertà, la provinciale che collega Lazzate a Lentate sul Seveso, ha visto la moto schiantarsi sull’automobile per cause ancora da chiarire, e prendere immediatamente fuoco. Per fortuna, il primo intervento è stato fatto da un Vigile del Fuoco fuori servizio che ha provveduto immediatamente a spegnere le fiamme della motocicletta che hanno in parte avvolto il motociclista.

Subito i soccorsi mandati da Areu, composti da due ambulanze, auto medica ed elisoccorso, sono giunti a Lazzate per trasportare il trentanovenne in codice rosso al centro ustionati dell’Ospedale di Niguarda, mentre la donna, anch’essa ferita, è stata portata in codice giallo all’ospedale di Saronno.

I Carabinieri hanno poi provveduto a chiudere al traffico la strada per effettuare i rilievi e stabilire poi la dinamica dell’incidente che ha portato all’impatto tra il centauro e la vettura guidata dalla donna 76enne.

Impostazioni privacy