Impresa Revivre: batte Perugia al tie-break

La Revivre Milano chiude la regular season con una grande impresa, battendo la prima in classifica Sir Safety Conad Perugia per 3-2 (16-25, 25-22, 18-25, 25-19, 15-10) al PalaYamamay di Busto Arsizio. Pur ininfluente ai fini del passaggio ai playoff, ormai garantito per entrambe le formazioni, la gara portata a casa dai ragazzi di Andrea Giani è importante per dare fiducia in vista della post-season.

“Per noi era importante scendere in campo e dimostrare di essere al livello delle grandi – commenta Jan Kozamernik – . La vittoria contro Perugia è per noi una grandissima iniezione di fiducia, anche se un po’ ci dispiace perché potevamo chiudere al quarto posto. Ma siamo consapevoli di essere molto forti e lo stiamo dimostrando, perché questa prestazione è per noi il miglior modo per prepararci all’inizio dei playoff”.

Milano affronterà l’Azimut Leo Shoes Modena a partire da sabato prossimo, 30 marzo, in una sfida al meglio delle tre partite. I modenesi avranno il vantaggio del fattore campo in caso di eventuale “bella”.

Impostazioni privacy