Domenica torna Kids Sound Fest

Tornerà domenica 24 marzo al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano la Kids Sound Fest. Sarà la quarta edizione, con un susseguirsi di laboratori, giochi musicali e performance con oltre sessanta artisti dedicate a un pubblico di tutte le età. All’interno della manifestazione saranno presenti i food truck nelle aree esterne e un punto ristoro al chiuso.

Lo spazio per i più piccoli di tutti sarà quello da zero a tre anni, che avrà un ingresso dedicato e presenterà dei laboratori dedicati a neonati e bambini molto piccoli. Presente anche uno spazio relax, l’angolo delle tisane Yogi e un bar ricco di golosità naturali. I lab sono a cura di Familiarmente,Mamme in Sol, Musindò, Elena Russo, Ocarina, Nati con la Musica e Alessandra Auditore + Francesca Bottone.

Lo sponsore della nuova edizione è Nintendo, che occuperà il Padiglione Aeronavale con la frontiera dei giochi digitali. Un grande playground in cui i bambini potranno confrontarsi con il Kit Robot e il KitVeicoli di Nintendo Labo, la nuova linea di esperienze interattive Nintendo.

Il trio dei The Minis chiuderà la giornata, sempre nel Padiglione Aeronavale, con una performance dal vivo.

Impostazioni privacy