Bernard Luzi Training

Classe 1971, Bernard non è solo un Coach preparato e competente, con energia, pazienza e affetto riesce a trasmettere sicurezza, a incoraggiarti dopo un errore, a stimolare la tua motivazione e migliorare le prestazioni per il raggiungimento di un obiettivo.

Con lui puoi parlare di tutto e di niente ti ascolterà sempre, è l’allenatore che tutti vorrebbero.

Appassionato e coinvolgente, ha sempre un aneddoto da raccontare, sia per strapparti un sorriso che per farti imparare quell’esercizio o movimento così difficile.

La sua chiave di volta però è l’umiltà e per primo si mette costantemente in discussione. Non si adagia sugli allori, non a caso è Games Athlete 2017 e 2018 e sta gareggiando per i Games 2019

ORTHOFAN PRO

Per ricevere il tuo nuovo Paradenti Professionale OrthofanPro sono necessari solo 3 semplici Step.

  1. Puoi scegliere di acquistare il tuo paradenti dal nostro Store Online selezionando il modello e la grafica che più ti piace. Potrai pagare tranquillamente online con carta di credito in maniera veloce, pratica e sicura. In alternativa puoi acquistare un paradenti con il tuo account PayPal.
  2. Una volta effettuato l’acquisto sarai già dentro il mondo OrthofanPro e potrai scegliere e prenotare la tua visita presso uno dei nostri Dentisti convenzionati. Per trovare il Dentista OrthofanPro più vicino a Te basta accedere alla pagina CERCA DENTISTA e inserire la tua città. Successivamente potrai scegliere tra i dentisti convenzionati e prenotare la tua visita.

    L’incontro con il Dentista è completamente GRATUITO e dovrai solo ricordarti di portare con te una copia della conferma d’ordine ricevuta tramite email (non serve che stampi nulla, basta il numero di ordine e il tuo nome).

    Al termine della visita dal Dentista penseremo a tutto NOI!
  3. Entro 10/12 giorni verrai poi ricontattato per ritirare il paradenti presso il Dentista che si è occupato di effettuare l’impronta. Sarà lui ad assicurarsi che tutto sia stato creato perfettamente per la tua bocca e non vi siano imperfezioni o problemi.

    Ogni paradenti OrthofanPro è garantito per 24 mesi!
Impostazioni privacy